Etichette

venerdì 2 novembre 2012

Articolo di Ricette OK


Corsi di Cake Designer itineranti: in tutta Italia c’è chi vuole imparare a decorare le torte

La peRte Time Management organizza per il 2013 dei corsi itineranti di cake design, bakery e piccola pasticceria.
Corsi di Cake Designer itineranti Hanno lanciato il loro nuovo evento così:
“Un nuovo modo di condividere le nostre passioni!
Corsi in città diverse ma stessa location …..
…. È possibile? …….
….. da Gennaio 2013 SI!”
Ma di cosa stiamo parlando?
La peRte Time Management ha ideato un evento del tutto nuovo in Italia: corsi di cake design, bakery e piccola pasticceria itineranti.
In un camper accuratamente attrezzato, alcune delle più rinomate cake designer italiane impartiranno lezioni davvero zuccherose a chi vorrà fare questa irripetibile esperienza.
Corsi di Cake Designer itineranti L’evento, che si svolgerà a partire da gennaio del 2013, è ancora in fase di organizzazione ma l’idea di base è già ben definita: un camper, 3 cake designer, un intero stivale da percorrere e un massimo di 5 partecipanti per corso.
Ma quali saranno le tappe designate?
“Il calendario non è ancora stato definito ha dichiarato Silvia Recupero, ideatrice ed organizzatrice dell’evento, nonché colonna portante della peRte Time Management – L’idea è quella di raggiungere più zone possibili a partire da gennaio, prolungandoci fino ad aprile”.
Le cake designer che prenderanno parte all’iniziativa sono: dolce lab, Marta Bertrami del brand Rossetto e Cioccolato e Marina Bacci, meglio conosciuta su facebook come “Le cupcakes della Marina”.
Corsi di Cake Designer itineranti Come già accennato precedentemente, i corsi non riguarderanno solo ed esclusivamente il mondo del cake design, ossia l’arte di decorare i dolci, ma saranno previste anche lezioni per quanto concerne il bakery e la piccola pasticceria perché, come afferma l’organizzatrice Silva, “anche il gusto vuole la sua parte”.
Non ci resta che attendere la presentazione definitiva delle cake designer, del camper adibito a location corsi e del calendario definitivo con tutte le tappe da percorrere.
Nell’attesa è possibile partecipare ad un piccolo contest lanciato dalla peRte Time Management sulla propria fanpage facebook, ove la vincitrice riceverà in omaggio prodotti per la decorazione di Madame LouLou e un gadget firmato peRte.
Corsi di Cake Designer itineranti contest

Nessun commento:

Posta un commento