Etichette

giovedì 9 gennaio 2014

Torta La Venere del Botticelli kawaii cake per il Sigep 2014

In occasione del Sigep 2014, l'esposizione italiana piu' importante nel campo della pasticceria, mi è stato richiesto di partecipare al contest via facebook per le torte di cake design ispirate al Rinascimento Italiano.

Ho quindi realizzato una torta sempre in stile kawaii, riproducendo la Venere del Botticelli

Ne ho fatto una parodia della Venere con le mie bamboccine. Il quanro ò interamente riprodotto, anche se ho cambiato forme, colori e dimensione, contando che la base di polistirolo doveva essere di 40 cm come da regolamento

Gli angeli sopra il mare increspato che soffiano vento sulla Venere che si tiene i capelli biondi che fluttuano nell'aria, incastonata dentro una conchiglia di pasta di zucchero

Dal 18 al 22 gennaio 2014 potrete vedere la torta esposta nel reparto del cake design al Sigep di Rimini

https://www.facebook.com/lecupcakesdellamarina



Nessun commento:

Posta un commento