Etichette

venerdì 19 aprile 2013

Cake Design Italian Festival 2013

Quest'anno a Milano Malpensa, il 24 25 26 Maggio vi aspetto non solo con le mie torte in gara, ma anche nel mio spazio espositivo, che avro' l'onore di condividere con i miei amici Be Magenta (Dada e Marco)

ci divertiremo!!!




Le Cupcakes della Marina
I colori, le espressioni, le "bamboccine" (piccole bamboline) e le loro storielle che viaggiano dal romantico all'impertinente, immerse nel loro mondo fantastico in puro "kawaii style". Questo è ormai da più di un anno lo stile con il quale Marina Bacci ovvero Le Cupcakes della Marina decora le sue torte. Riconoscersi in uno stile come quello kawaii, è stato per Marina assolutamente naturale ed è proprio con la stessa naturalezza che riesce a insegnare alle allieve dei sui corsi, organizzati in tutta Italia, le tecniche della sugar art e l'entusiasmo con il quale rendere eccezionale una torta con il suo personalissimo stile.
Colours, expressions, the "bamboccine" (little dolls), and their stories ranging from romanticism to impertinence, surrounded by their fantastic world in real "kawaii style". Now this is the style Marina Bacci, or Le Cupcakes della Marina, has been using to decorate her cakes for more than one year.
Recognizing herself into a style like the kawaii one has been absolutely natural for Marina, and it's just with the same ease that she manages to teach her students the sugar art techniques transferring them her enthusiasm of making unique a cake with her very personal style, at the classes she organizes all around Italy.





Nessun commento:

Posta un commento