Etichette

giovedì 15 marzo 2012

Finalmente una fiera del cake design a Genova!!!




https://www.facebook.com/lecupcakesdellamarina

Cosa è Cake Away



Dal 29 marzo al 1º aprile, all’interno della 43ª Fiera Primavera di Genova si terrà Cake Away, appuntamento imperdibile per gli appassionati delle torte decorate: quattro giorni dedicati al cakedesign con corsi tenuti da celebri professionisti del settore come Toni Brancatisano, Fiorella Balzamo, Chiara Pennati, Ellie SleekCakes, Nana & Nana, Sarachan, Dolcimaterieprime e Jörg Schikore.
Tre aule ospiteranno le lezioni destinate sia agli adulti con ogni livello di competenza, sia ai bambini: sabato 31 marzo, infatti, i genitori potranno lasciare i propri figli nelle mani di Jörg Schikore, che insegnerà loro come decorare cupcake e biscotti.
Nell’area multimediale si terranno invece le dimostrazioni gratuite: oltre ai celebri nomi coinvolti nei corsi, che verranno intervistati ed incontreranno il pubblico, saranno le bravissime cakedesigner liguri ad esibirsi per far conoscere a tutti gli intervenuti le basi di questa nuova arte.
Novità importante per dare risalto ai cakedesigner : un corner dove esporre le proprie torte e che il pubblico potrà votare, scegliendo la creazione più bella: domenica 1 aprile verrà decretata la torta vincitrice, che avrà in premio un regalo a sorpresa offerto da uno degli sponsor di Cake Away e la cui foto verrà pubblicata per un mese in homepage su www.cakemania.it. Per esporre non è necessario essere pasticceri o cakedesigner professionisti. L’area espositiva è aperta a tutti gli appassionati delle torte!
Non mancherà la possibilità di fare acquisti di materiale tecnico dedicato al settore!!!

https://www.facebook.com/lecupcakesdellamarina

Nessun commento:

Posta un commento