Etichette

domenica 8 gennaio 2012

La Befana senza la scopa




In occasione della Befana, mi sono sbizzarrita ad inventarmi una cupcakes molto candy, molto caramella. Naturalmente fare la befanina in pasta di zucchero non è poi così complicato, ma avete mai provato a fare la scopa?
Non c'è stato verso.
Pubblico la mia foticina, ed una rivista specializzata mi contatta chiedendomi se il topper è una Befana  o una Strega...
Giusta osservazione!
Rispondo candidamente che, dopo svariati tentativi, non sono riuscita a creare la scopa e... sorpresa: mi chiedono se possono pubblicare le mie cupcakes della befana nel loro sito nella gallery delle befanotte!!!
Entusiasmo!!!!

Ma in fondo... ecchì l'ha detto che la Befana aveva la scopa?
Per me non ce l'ha!

Ormai userò questa espressione per trarne vantaggio!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento